I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo blog. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ok Rifiuta

Attenzione: a breve questo blog verrà dismesso e sarà attivo il nuovo a questo indirizzo.

Google Chrome Experiments for Mobile

Mi è capitato di vedere in questi giorni una tecnologia usata e sviluppata da Google Chrome Experiments molto particolare. Chrome Experiments (questo è il link) è un reparto Lab di Google che impiega le tecnologie del browser Google Chrome e il linguaggio client Javascript per realizzare esperimenti impressionanti e molto particolari.

Basta scaricare il browser Google Chrome dal Play Store e andare sull'indirizzo www.chromeexperiments.com e lanciare l'esperimento mettendo due o più cellulari vicini. Seguire le indicazioni e iniziare a giocare!! L'effetto sarà un circuito automobilistico con le macchine che passano fra tutti i cellulari che avete unito insieme!! Sorprendente. Provatelo, gareggiate e commentate.

Inoltre se volete vedere altri web experiments andate sul sito www.awwwards.com. Da qui potrete vedere i siti più belli e votati del mondo in una splendida raccolta. Per vedere di cosa si tratta vi passo il link per alcuni esempi:

http://one.htc.com/experienceit/index.html?&site=IT

http://www.findyourwaytooz.com/

I più letti

Seguici su Facebook

Seguici su Google+

Renzo Cappelli

miafoto

Sono un appassionato di informatica, mi dedico allo sviluppo web e alla gestione dei sistemi web-based: realizzo siti e progetto software gestionale per privati e aziende. Ho tanta passione per tutto quello che riguarda il web e le nuove tecnologie, lavoro bene in team e collaboro con aziende e professionisti di settore.

Commenti

NON CI SONO ANCORA COMMENTI.

Lascia il tuo commento